mercoledì 6 novembre 2013

Haul Palette Blush Professional

Allora ragazze, oggi vi parlo di un ultimo acquisto fatto da ebay, io ordino molto spesso da ebay, mi trovo molto bene e soprattutto ci sono molte offerte vantaggiose. Questa volta ho ordinato due palette della Blush Professional.  

Queste sono le palette acquistate, le avevo già mostrate sulla mia pagina facebook. Si tratta della 28 Neutral e della 120 Matt. 

Palette 28 Neutral: 

Come si presenta:
La palette si trova in una confezione di cartoncino nero,
ma è ben protetta da una bustina di carta da imballaggio in modo da proteggerla dagli urti e per evitare che gli ombretti si rompano.

Apriamo la Palette:

I colori sono ovviamente tutti neutri, ci sono dei matt ma anche degli shimmer, c'è una prevalenza di colori caldi ma sono presenti anche freddi. Il diametro delle cialde è più o meno della grandezza di una moneta da 2 €.
 L'ho provata solo un paio di volte quindi non posso farvi una recensione, come prime impressioni posso dirvi che ci sono colori più o meno scriventi, sotto ho fatto degli swatches con colori a caso, il primer che ho utilizzato è l'I love stage di essence (il mio preferito).


Il costo della palette è stato intorno ai 15 €comprese le spese di spedizione.

Palette 120 Matt:

Senza farvi vedere le foto dell'imballaggio che è lo stesso della palette neutral. Passo direttamente a farvi vedere i colori più da vicino.
 Scusate per la qualità della foto; c
omunque gli ombretti sono tutti e 120 matt, come potete vedere ci sono tutte le sfumature di colore. Per farvi un'idea della grandezza della cialda più o meno il diametro è come una moneta da 0,10 centesimi. 
Come per la neutral gli ombretti sono più o meno pigmentati ma sono lavorabili. Gli swatches sono con e senza primer, ho utilizzato sempre I Love Stage di essence e come potete vedere la differenza non è poi così tanta. 
Il prezzo è sempre intorno ai 15 €, non c'è rischio dogana perchè proviene dall'Inghilterra. 
Nel giro di una settimana viene consegnata, senza alcun problema. Sotto vi ho lasciato il venditore ebay da cui ho comprato.

Come ho già detto questa non è una review, ma se siete amanti del make up o professionisti, e adorate gli ombretti matt questa è la palette per voi.

Spero di esservi stata utile,
alla prossima un bacio ;)

Venditore ebay:

Cliccando sul banner invece sarete direttamente reinviati sul sito Blush Professional.
blush professional 88 colour eyeshadow palette

1 commento: