domenica 1 dicembre 2013

Review: Ombretto Dragon Neve Cosmetics

Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlarvi di un ombretto in polvere libera, targato Neve Cosmetics.



L'ombretto in questione è Dragon un bellissimo duochrome dalla base nera con sfumature che vanno dal viola al verde. Ultimamente lo sto utilizzando molto su diverse basi di colore come nelle foto sotto, ma anche per dare un tocco in ad un normalissimo smookey eyes nero.




Essendo un duocrhome il colore cambia a seconda delle luci, calda o fredda.




Essendo un duocrhome il colore cambia a seconda delle luci, calda o fredda. Io preferisco utilizzarlo con una base sotto in quanto l'ombretto solo a parer mio non ha una grandissima resa e pigmentazione. E poi a seconda della base utilizzata avrete un ombretto diverso, perchè ogni volta acquisisce sfumature e colorazione diverse (come nelle varie foto) è ottimo anche utilizzato bagnato, il colore e le sfumature sono ancora più evidenti.  Io l'ho acquistato dal sito Neve Cosmetics, scegliendo la mini size cioè la confezione da 0,7 grammi per il costo di 3,90 €. Ora gli ombretti in polvere libera sono tutti in promozione sia la full size che le mini size quindi ne potete approfittare ;). E' un prodotto che dura molto con una buona base, io come al solito utilizzo I Love Stage di Essence. Come ultima cosa vi ricordo che è un prodotti minerale quindi al suo interno non ci sono siliconi, parabeni e altri derivati del petrolio vari.



Vi lascio due make-up che ho realizzato con questo ombretto fantastico :)



Questo è tutto, spero vi sia stata utile la review, fatemi sapere se avete anche voi questo prodotto e come vi ci trovate :)

A presto,
 Alessia

1 commento: