mercoledì 5 febbraio 2014

Tutorial: Blue Aqua Make-up

Tutorial di un nuovo make-up, sui toni dell'argento e blu mare, molto luminoso e dai toni molto freddi. Lo consiglierei magari per una serata particolare o per una serata in spiaggia, anche se non è proprio il periodo per pensare ai make-up estivi, avevo voglia di estate. :)




Prodotti utilizzati:





Base: Avon Colortrend Shine on Eyes "Silver Spoon" e "Black Diamond";

Ombretti: Angolo interno Essence Pigments "05 Star Dust", al centro della palpebra ho applicato l'ombretto in polvere libera della Neve Cosmetics "Laguna Blu", all'angolo esterno ho applicato il pigmento di Mac "Dark Soul".


Eyeliner: Mac Cream Liner "Black", sotto ho applicato il Soul Color di Astra  "Emerald".
Rima Interna: Avon Colortrend Shine on Eyes "Silver Spoon".

Ciglia: Benefit They're Real, ho applicato anche le ciglia finte a ciuffetti della Hemporium, lunghe e medie e infine ho applicato il mascara Multi Action di Essence Blackest Black.
Sopracciglia: MUA Pro-Brow Ultimate Eyebrow Kit.
Correttore: Benefit Erase Paste tonalità "2" e sopra e intorno alle sopracciglia ho applicato il Kryolan Dermacolor Camouflage "D0". 



Questi sono i dettaglio occhi, spero vi piaccia. 
Fatemi sapere cosa ne pensate <3

Baci,
Alessia <3

lunedì 3 febbraio 2014

I miei Top: Preferiti di Gennaio 2014

Eccoci qui, il mese di gennaio è finito e quindi vi dico quali sono stati i miei top del mese, i prodotti che più utilizzato. Buona Lettura ;)






Iniziamo dalla base, sicuramente il prodotto che più ho utilizzato è stato il fondotinta di Mac Face and Body, l'ho inserito anche tra i top del 2013. Questo fondo mi piace, è leggero a base d'acqua si stratifica e non si sente sulla pelle, si adatta perfettamente al mio incarnato, ha un'ottima tenuta e lo adoro! Ovviamente non lo utilizzo tutti i giorni ma per le occasioni più importanti o per il sabato sera.



Altro prodotto che ho utilizzato praticamente tutti i giorni è il quod per le sopracciglia della Mua (Make-up Academy). Lo adoro è piccolo compatto e all'interno ha tutto quello che serva per definire al meglio le sopracciglia, infatti contiene due ombretti per le sopracciglia uno più chiaro e uno più scuro, un rosino per illuminare e la cera per fissare. All'interno c'era pure un doppio pennellino angolato e delle mini pinzette, che ho perso, ha un grosso specchio come potete vedere dalle foto ed è molto utile da portare in borsa per i ritocchi veloci.


            


Ombretto preferito rimane sempre lui, l'indiscusso illuminante della Neve Cosmetics, "Plastic" che dire di lui sarà sempre il migliore, mi piace tanto si può utilizzare in vari modi è setoso, durevole,luminoso ma indiscreto, non va nelle pieghe dell'occhio e non lo appesantisce. Mi piace il fatto che si può comprare singolarmente e mettere nella palette. Lo consiglio sicuro, io devo ricomprarlo perchè sta finendo per quanto lo utilizzo, infatti ho toccato la cialda. 



Sempre rimanendo in argomento occhi, il mascara che più ho utilizzato è stato il Multi Action della Essence il Blackest Black. Mi piace come mi fa le ciglia, ultra nere e le allunga molto, non le impasta e posso avere sia un effetto naturale per tutti i giorni, sia più marcato della sera. Lo adoro, ormai è entrato nella mia Top Ten dei mascara! ;)



Il blush più utilizzato del mese è senza dubbio "Starfish" di Neve Cosmetics, ha un colore molto bello con dei riflessi d'orati sulla guancia e illuminano lo zigomo così da alzarlo. Dona un aspetto sano e luminoso e non c'è nemmeno bisogno di mettere l'illuminante, per quanto illumina.




Il rossetto preferito è sicuramente lui, il Diva di Mac, sto ancora ringraziando la mia amica per avermelo regalato. Che dire è stupendo dal colore alla tenuta, mi piace tantissimo come fa risaltare i miei occhi verdi e la mia carnagione chiara. Lui non lo abbandonerò mai! :P




Il mio pennello preferito è stato lo Stipple Brush di Elf, lo adoro per applicare il Face And Body, è l'unico pennello tra quelli che ho che riesce a dare la copertura che cerco con questo fondo. Mi piace molto e il prezzo è molto allettante solo 4,50 € sul sito Elf.  



Bene ragazze questi sono tutti i miei Top di Gennaio, sicuramente questi prodotti non li abbandonerò mai, sono ottimi, mi piacciono molto e mi ci trovo divinamente. Fatemi sapere quali sono i vostri top di gennaio e se avete mai provato questi prodotti.

Baci,
Alessia :)