lunedì 28 luglio 2014

Review: Born Pretty Store False Eyelashes HS-43


Ciao a tutti pandini, dopo una lunga assenza torno per parlarvi di  Born Pretty Store, negozio online che spedisce dalla Cina e che vende tantissime cose a prezzi molto bassi.

Tempo fa li avevo appunto contattati chiedendo appunto loro se accettavano collaborazioni e dopo un paio di settimane mi hanno dato la possibilità di collaborare con loro scegliendo dei prodotti per 15$ in totale, così ho scelto di farmi mandare questi tre prodotti e dopo un mese sono arrivati a casa mia.



http://www.bornprettystore.com/handle-nasal-shadow-brush-professional-angle-shadow-brush-p-12725.html
http://www.bornprettystore.com/professional-lips-stick-lips-brushes-long-pole-fiber-makeup-brushes-p-12724.html
http://www.bornprettystore.com/10pairsbox-natural-cross-false-eyelash-handmade-long-fake-lash-p-14382.html

Come prima recensione voglio farvi quella sulle ciglia finte in particolare le:






Il pacco contiene 10 ciglia finte in seta molto belle e leggere, la cosa "particolare" di queste ciglia è che all'interno della confezione non sono attaccate con la colla ma un filo tiene le due estremità e questo fa si che la ciglia non abbia quella antiestetica e fastidiosa riga spessa una volta applicata sull'occhio, anzi sparisce completamente l'attaccatura. Sono belle folte e anche drammatiche, il fatto che siano intrecciate conferisce un aspetto particolare all'occhio.



La confezione credo sia molto carina e accattivante rosa con tutti i pois bianchi e con il cuore con la fessura trasparente in modo da far vedere le ciglia finte. Il prezzo è di 7,99 $ ma ora sono in offerta a 6,71$ quindi poco meno di 5,00 €. In più se siete interessate con il codice "PANH10" avrete uno sconto del 10 % sui cosmetici.



 Ora vi lascio delle foto del look che ho realizzato con queste ciglia finte :)




   

Spero che la review vi sia stata utile :) a presto,
Alessia