mercoledì 21 maggio 2014

Un Regalo Inaspettato da Londra :)





Ciao a tutte ragazze, sto cercando di rimettermi in paro con i post sul blog, come letto dal titolo oggi vi parlo dei pennelli Real Techniques in particolare del set duo fibre.

Questo set mi è stato regalato da mia sorella nel suo ultimo viaggio a Londra, potete immaginare la mia sorpresa quando ho visto il regalo che mi ha riportato; ero tipo così *_*!



Passiamo direttamente ai pennelli, dato che li sto utilizzando da quasi un mese posso darvi le mie prime impressioni, che sono molto positive per ora! :)
Partiamo dal pennello più grande, cioè il "Duo Fiber Face Brush"; mi piace veramente tanto è un bel pennello ampio e ottimo per applicare la cipria in polvere libera, il blush in modo più sfumato e anche l'illuminante.
Non mi ha mai perso setole ne colore, non punge all'applicazione e dosa perfettamente le polveri.



Il secondo pennello è un po più piccolo e si chiama "Duo Fiber Countour Brush" questo pennello è molto utile per l'applicazione del fondotinta e come dice il nome anche per la tecnica  del conturing, avendo una forma a goccia. Anche lui mi piace e lo trovo un ottimo pennello, non mi ha perso ne setole ne colore e non punge.



Ultimo pennello di sicuro quello che mi sta convincendo di meno, il pennello da occhi il "Duo Fiber Eye Brush". Non mi sta convincendo perchè quando vado magari ad applicare qualcosa o a sfumare sull'occhio le doppie fibre pungono e mi danno fastidio, essendo la zona oculare la più sensibile del viso.
Cercherò di trovare un utilizzo per questo pennello magari per l'applicazione del correttore, insomma vi farò sapere.



Queste sono tutte le mie prime impressioni sul set Duo Fiber della Real Techniques, vi farò sapere più su questo set di pennelli :)
Fatemi sapere anche voi se avete questi pennelli se li vorreste acquistare, se avete trovato delle offerte vantaggiose; insomma scambiamoci delle informazioni utili. ;) 



 Baci,
Alessia