martedì 28 gennaio 2014

Review: Prodeco GSE Salviette Intime

Ciao a tutte ragazze oggi voglio parlarvi di un prodotto per l'igiene intima, le salviette intime della linea GSE della Prodeco Pharma.


Prodeco Pharma S.r.l. Unipersonale
Via G. Toniolo, 25/1 – 31033 Castelfranco Veneto TV
N. Isc. Reg. Imp. TV/C.F./P.IVA 02103160269 – Cap. sociale Euro 10.400,00 i.v.
Tel. 0423/744161 – Fax 0423/723052

Premetto che queste salviette sono uno dei tre prodotti che  mi sono state inviate gratuitamente dell'azienda e a breve recensirò anche gli altri due.



Sono delle salviette igieniche a base di estratto di semi di pompelmo, il pH è regolato grazie all'acido lattico. Nella composizione c'è anche estratto di fiori di Calendula , conosciuti per le loro capacità emollienti. All'interno della confezione ci sono 20 salviettine igieniche monouso da 2,5 ml. Questo prodotto è stato pensato per sostituire al meglio un detergente intimo liquido, laddove non si possa utilizzare, per esempio in ufficio a scuola in vacanza, in viaggio, insomma ovunque si vuole; è un prodotto che è stato pensato per l'igiene intima sia maschile che femminile. Ho avuto modo di provare molto bene queste salviette intime, trovandomi spesso fuori casa e vi posso assicurare che sono molto utili, perchè si trovano appunto in bustine monouso e quindi occupano decisamente poco spazio nella pochette da mettere nella borsa o nel beauty da viaggio.
Sono delle salviette molto grosse e ben umidificate e consento un' igiene ottimale.

In definitiva:
Questo prodotto è molto utile anche grazie alla sua composizione che non irrita e rispetta al meglio le parti intime. In più i prodotti della GSE Intimo sono anche indicati in caso di candida vaginale.
http://www.prodecopharma.com/news/magazine_details.php?idNews=26

Il prezzo di queste salviettine intime è di 12,30 €, mi raccomando andate a dare un'occhiata al loro sito.
http://www.prodecopharma.com/index.php


Baci,
Alessia 

lunedì 27 gennaio 2014

Review: Fissatore rossetto Peggy Sage

Ciao a tutte ragazze, oggi voglio parlarvi di un prodotto per me veramente rivoluzionario, che dovrebbero avere tutte nel proprio beauty.

Vi sto parlando di un fissatore rossetto che si mette dopo aver applicato il lipstick. E' veramente un prodotto utile e soprattutto funziona, grazie a questo prodotto i rossetti resistono per molte più ore e rimangono semi intatti anche dopo aver mangiato.



La marca che produce questo prodotto è la Peggy Sage, ma veniamo al prodotto in se; è contenuto in un flaconcino di vetro e a vederlo così può sembrare smalto trasparente dato che anche l'applicatore è molto ingannevole. Ma già dalla consistenza evidentemente più liquida si capisce che non è smalto. All'interno ci sono 5 ml di prodotto per 6,00 € e la durata è di 18 mesi. I penso che al suo interno ci sia una buona dose di alcool, perchè quando lo si applica i primi secondi brucia, ma è un effetto a cui si può resistere senza problemi dato che il bruciore/fastidio passa nel giro di qualche secondo. Altro effetto "collaterale" è che tende a seccare un po' le labbra, ma basta applicare un po' di burro cacao quando iniziano a seccarsi e tutto è risolvibile. Il prezzo è un non è per niente alto, anzi. Io lo utilizzo da circa sei mesi e ne ho consumato veramente poco. Basta applicarne un po' sulle labbra con il pennellino proprio pennellino, e crea proprio una patina protettiva del rossetto e in più non ne serve nemmeno tanto.


Dove potete trovarlo!? Io lo compro in un negozietto da me che vende forniture per estetiste e parrucchiere e ha i prodotti Peggy Sage, quindi se siete interessate vi consiglio di cercarlo nei centri estetici che utilizzano questa marca o nei negozi di forniture appunto.
Ormai io non posso più farne a meno, è ottimo anche applicato sulle pastello labbra della Neve Cosmetics, già sulle mie labbra resistono molto tempo ma grazie a lui resistono per buone 8-10 ore. Per non parlare del Diva della Mac, già di per se è un rossetto che resiste a lungo essendo un Matt, ma grazie a questo fissatore il rossetto sta su tutto il  giorno anche dopo un bel pranzo al ristorante.

Ecco qui le prove: 


Prima, versione "Figa" :P
Dopo, versione "idiota" :P

Dopo aver messo questa foto imbarazzante siete libere di farvi una mega risata! ;) Era per farvi vedere comunque che il rossetto era intatto anche a fine pranzo. Qui indosso il Diva di Mac.

Insomma è un prodotto super consigliato e super utile!

Baci,
Alessia <3