giovedì 7 novembre 2013

Review: Mascara Big Bold Curl NYC

Oggi ho il piacere di recensirvi un mascara, low cost ma buono. Vi sto parlando del Big Bold Curl Mascara della NYC ossia New York Color.

Packaging: il pack è molto carino verde con le scritte fucsia metallizzate, è molto cicciotto è questo permette una buona impugnatura. Lo scovolino è molto grande e leggermente ricurvo. Questo per permettere alle ciglia di piegarsi. 




Texture: la composizione è molto cremosa, credo che la cremosità sia data dal fatto che ci sono delle fibre sintetiche all'interno, grazie alle fibre infatti dona volume ma allunga anche le ciglia. Come dice la targhetta del codice a barre (extra black) è un nero intenso.




A differenza di alcuni mascara non appesantisce le ciglia e non da un aspetto secco, come succede invece con alcuni mascara che seccano le ciglia e appesantiscono anche lo sguardo.

Prima e dopo
Senza mascara Con il Mascara
La durata di questo mascara è veramente buona, a me dura tranquillamente tutta la giornata. Direi che l'immagine del prima e dopo parla da sola, prima sembra che io non abbia ciglia mentre con questa mascare appaiono, molto nere, lunghe e ricurve. 
Dove trovarlo? Io l'ho acquistato da Acqua e Sapone per la modica cifra di 3,75 € sapete appunto che la NYC è una marca Low Cost.

In definitiva per il suo piccolo prezzo è un mascara che consiglio, è sicuramente un prodotto che ricomprerò!


Spero di esservi stata utile, a presto

1 commento: