giovedì 5 dicembre 2013

Review: MUA Liquid Eyeliner

Questa settimana per la rubrica La review la scegliete voi, vi parlo dei Liquid Eyeliner della MUA. La MUA (Makeup Academy) è una marca Low Cost Britannica reperibile esclusivamente online, dal sito ufficiale oppure da siti che sono rivenditori autorizzati. Io ho due Liquid Eyeliner, uno nella colorazione Shade 6 (marrone scuro) e l'altro nella colorazione Shade 2 (turchese). 




Che dire di questi eyeliner, personalmente non mi fanno mi piacciono affatto. Le colorazioni sono molto belle e accese ma purtroppo è il classico caso "bello ma non balla". Perché?! Partiamo dall'impugnatura, è scomoda, troppo lunga e difficilmente impugnabile in quanto è quadrata, l'applicatore è veramente pessimo, in plastica rigida e l'applicazione diventa difficile perché non si riesce a curvare bene l'applicatore. Per riuscirci bisogna avere una buona mano ferma è un'ottima manualità per applicarlo.



Arriviamo al prodotto in se, forse la cosa peggiore, l'applicazione oltre ad essere difficile per via dell'applicatore, si inizia a fare fatica anche con il prodotto, perché dopo aver fatto la prima passata se si vuole andare ad intensificare il colore, il prodotto invece di rimanere sulla palpebra viene via insieme all'applicatore, lasciando delle terribili strisce trasparenti. Dopo aver cercato di applicarlo nella maniera migliore possibile, questo inizia a seccarsi e si iniziano a fare delle terribili crepe anti estetiche e visibilissime. Anche se il prezzo è veramente irrisorio cioè 1 £ all'incirca 1,20€ io non ve lo consiglio affatto, è veramente un prodotto pessimo!




In definitiva, prezzo bassissimo, colori belli, ma qualità pessima!


A presto,
Alessia


Nessun commento:

Posta un commento