mercoledì 5 febbraio 2014

Tutorial: Blue Aqua Make-up

Tutorial di un nuovo make-up, sui toni dell'argento e blu mare, molto luminoso e dai toni molto freddi. Lo consiglierei magari per una serata particolare o per una serata in spiaggia, anche se non è proprio il periodo per pensare ai make-up estivi, avevo voglia di estate. :)




Prodotti utilizzati:





Base: Avon Colortrend Shine on Eyes "Silver Spoon" e "Black Diamond";

Ombretti: Angolo interno Essence Pigments "05 Star Dust", al centro della palpebra ho applicato l'ombretto in polvere libera della Neve Cosmetics "Laguna Blu", all'angolo esterno ho applicato il pigmento di Mac "Dark Soul".


Eyeliner: Mac Cream Liner "Black", sotto ho applicato il Soul Color di Astra  "Emerald".
Rima Interna: Avon Colortrend Shine on Eyes "Silver Spoon".

Ciglia: Benefit They're Real, ho applicato anche le ciglia finte a ciuffetti della Hemporium, lunghe e medie e infine ho applicato il mascara Multi Action di Essence Blackest Black.
Sopracciglia: MUA Pro-Brow Ultimate Eyebrow Kit.
Correttore: Benefit Erase Paste tonalità "2" e sopra e intorno alle sopracciglia ho applicato il Kryolan Dermacolor Camouflage "D0". 



Questi sono i dettaglio occhi, spero vi piaccia. 
Fatemi sapere cosa ne pensate <3

Baci,
Alessia <3

Nessun commento:

Posta un commento