sabato 28 luglio 2012

Haul: Neve Cosmetics

Ciao ragazze ultimamente ho fatto l'ordine alla  Neve Cosmetics (http://www.nevecosmetics.it/it/). Se non conoscete questa marca vi posso dire che i prodotti sono tutti naturali al 100%,questo è il secondo ordine che ho fatto e mi trovo molto bene con i prodotti. Vi mostro  cosa ho acquistato con questo ordine. Le spese di spedizione sono state di 4,90 € , i prodotti sono arrivati nel giro di 48h con corriere Bartolini,cioè direttamente a casa. Devo dire che il servizio è stato ottimo.

La palette vuota che ho acquistato,l'ho pagata  7,50 €,è molto grande e comoda e mi ci sto trovando molto bene. Le dimensioni dell'alloggio cialde è di 36 mm (stessa larghezza delle cialde kiko).


Le tre cialde singole che ho acquistato da poter mettere all'interno della palette. Ho preso solo questi tre colori per potere realizzare make-up ultra naturali,infatti le tre cialde sono tutte e tre completamente matte, per ora i tre ombretti li ho utilizzati solamente asciutti,ma anche bagnati sono sicura che rendono tantissimo. Poi ultimamente mi sono fissata con i make-up ultra naturali e completamente matte. I colori sono Coco,Butterfly e Espresso. Appartengono tutti e tre alla palette elegantissimi. Li ho pagati 4,20 € l'uno. Ma se volete acquistare la palette per intero il costo è di 26,80 €.


 Come ho già detto sono degli ombretti super pigmentati,Coco è un bianco super brillante senza glitter,Butterfly è un rosa carne bellissimo,Espresso un marrone molto scrivente utile anche come eyeliner e per definire le sopracciglia.

 Gli swatches

Ho acquistato anche un ombretto in polvere libera della collezione Summer In India,ho preso il formato mini e il costo è stato di 3,90 il colore è Jungle,un bellissimo verde smeraldo/verde prato con dei micro-glitter dorati.
             

Lo swatch prima asciutto e poi bagnato
Ultimo acquisto la Pastello color Avorio Beige;la sto utilizzando tantissimo all'interno dell'occhio,per dargli profondità e ampliare lo sguardo. La mina è morbida ma scriventissima.



Lo swatch


Con questo concludo vi mando un bacione e buon fine settimana bellissime. :D

Nessun commento:

Posta un commento