mercoledì 25 luglio 2012

Tutorial: Con prodotti Low Cost

Ciao Ragazze,scusate l'assenza di questi giorni,vista la popolarità dei make-up che pubblico,ho voluto pubblicare gli ultimi due fatti. Ma diversamente dagli altri post vi elenco anche i prodotti che ho utilizzato,così se vi piacciono potete provare a riprodurli dato che non sono molto difficili ;)







Questo make-up è stato realizzato, con prodotti essence e kiko:
Ho applicato l'I love stage (la base per l'ombretto) su tutta la palpebra superiore, ho iniziato stendendo il grigio della palette ready for boarding della essence sulla palpebra mobile,nella piega ho utilizzato il celeste polvere della stessa palette. Ho fatto una riga di eyeliner sulla rima superiore,mentre per la rima interna ho applicato una qualsiasi matita nera,invece per quella esterna ho applicato la glamorous eye pencil di kiko la numero 408 (turchese),infine ho applicato il mascara I love extreme di essence e il Volume Top coat di kiko (quello viola).





Questo make-up invece è stato realizzato utilizzando solamente ombretti della Neve Cosmetics. Nell'angolo interno ho utilizzato l'ombretto in cialda Coco,poi ho sfumato l'ombretto in cialda Bananas,ho applicato la matita nera sia sulla rima superiore che nella rima interna,e per completare ho applicato il mascara.


Spero vi piacciano e per qualsiasi cosa vi metto i siti dei prodotti che ho utilizzato così potete andare a dargli un'occhiata. ;)

Un Bacio :D

Nessun commento:

Posta un commento