lunedì 9 dicembre 2013

I miei Top: Preferiti del Mese di Novembre

Ragazze ho deciso di fare un post sui prodotti preferiti di Novembre, se vedo che questo tipo di post vi piace continuerò a farli per tutti i mesi :)

Come sapete adoro la Neve Cosmetics e trovo che i loro ombretti in cialda siano veramente degli ottimi prodotti ben fatti, molto pigmentati e equiparabili a mio parere ai prodotti professionali, infatti come potete vedere la maggior parte dei prodotti sono tutti delle Neve.



Ho scelto 4 ombretti di cui uno della Pupa e tre della Neve Cosmetics, 2 pastello labbara e il pennello della Zoeva. Mi sono resa conto che questi 7 prodotti non devono mai mancare nella mia pochette. 


Questo ombretto della Pupa è di un paio di anni fa si chiama "Luminys" ed essendo un ombretto cotto preferisco utilizzarlo bagnato. Lo adoro come punto luce nell'angolo interno dell'occhio.

Primo dei tre ombretti della Neve Cosmetics "Unicorno" magifico ombretto duochrome luminoso e con riflessi dorati, me lo avete visto utilizzare in più di un make-up, applicato sulla palpebra mobile.


Altro ombretto Neve Cosmetics "Smoking", lo adoro per dare una leggera ombreggitura nella piega e nell'angolo esterno dell'occhio; ma è fantastico anche per fare il counturing essendo un bellissimo marrone freddo. E come ultimo utilizzo anche per riempire le sopracciglia.


Ultimo ma no degno di nota "Plastic", in realtà questo non è un vero ombretto ma l'illuminante della palette Blushissimi. Non ero sicura se acquistarlo o meno non avendo letto ottime recensioni ma, devo dire che è veramente fenomenale sugli occhi illumina tantissimo lo sguardo, sugli zigomi è perfetto in quanto schiarisce la parte ma non è un'illumninante pieno di glitter. Insomma è stato amore a primo utilizzo.


Passiamo alla Pastello Labbra "Vino/Burgundy", ottima per questa stagione autunnale, dura tantissimo ed è un colore stupendo.


Altro Pastello labbra targato Neve Cosmetics, Sfilata, bellissimo color amaranto, confortevolissima adatta anche per il make-up di tutti i giorni. La texture è vellutata e mi ricorda molto quella di Teatro. Veramente ottimo prodotto!


Pennello della Zoeva 110/ Face Shape, questo è un pennello per il counturing ma è ottimo anche per l'applicazione del fondo minerale e di quello liquido in quanto è piccolo e le sue setole sono compatte. In più ha un ottimo rapporto qualità prezzo come tutti i pennelli Zoeva. Consigliatissimo!

A presto con un altro post,
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento