giovedì 12 dicembre 2013

Review : False Eyelashes Kiko 01 Natural

Oggi voglio parlarvi delle ciglia finte della KIKO 01 Natural che sono state le prime ciglia finta che ho acquistato.



Queste ciglia finte sono state le prime ciglia finte che ho acquistato, e le ho utilizzate tantissimo. Le ho comprate quasi due anni fa con e le ho pagate allo stesso prezzo di adesso cioè 5,90 €. Sono le classiche ciglia finte a nastro che non appena le applicate conferiscono uno sguardo da cerbiatta. Essendo le mie prime ciglia finte le ho sempre applicate con la colla che si trova nella confezione. Devo dire che non è niente male, incolla bene e fa aderire le ciglia bene all'occhio. La prima volta in cui le ho indossate è stato a Capodanno; hanno resistito su tutta la notte, verso la fine hanno iniziato a cedere gli angoli. Ma in sostanza devo dire che non sono niente male. A chi le consiglio, alle ragazze che vogliono osare per una volta indossando ciglia finte e non vogliono spendere una grande cifra tra ciglia e colla per applicarle e alle ragazze non molto esperte. Io queste le ho applicate più di una volta in totale 5/6 volte ma ogni volta le struccavo e toglievo la colla che rimaneva attaccata al nastro.
In definitiva ottimo rapporto qualità prezzo, prodotto buono e riutilizzabile e buona reperibilità negli store KIKO.
A presto,
Alessia

3 commenti: